• Dalla ricerca all’innovazione

  • Un supporto concreto per le aziende

  • Servizi di analisi su misura

B/OPEN: L’APPUNTAMENTO CON I PROFESSIONISTI DEL BIOLOGICO E DEL NATURAL SELF-CARE

È A VERONA IL 9 E 10 NOVEMBRE 2021

B/Open è l’evento esclusivamente b2b di Veronafiere dedicato al food biologico certificato, al benessere della persona, in programma a Veronafiere in presenza il 9 e 10 novembre 2021.
Un modello di fiera smart, dedicata agli stakeholder e ai professionisti del settore.

Dalle materie prime al prodotto finito al packaging, B/Open presenta tutta la filiera, frutto di un’analisi di tendenze ed esigenze di un consumatore sempre più attento e consapevole, e un’accurata selezione delle aziende espositrici studiata sulle esigenze dei compratori professionali.

Lo scorso anno l’evento si è tenuto su piattaforma digitale e ha ospitato, in 2 giorni, una community di oltre 800 operatori, di cui 70 esteri, e circa 80 aziende espositrici. Sono stati organizzati 21 webinar live, ai quali hanno partecipato 89 speaker, per un totale di 1.598 visualizzazioni del programma convegnistico.

IL FORMAT

• 2 giorni di manifestazione, con minori costi di soggiorno

• una formula preallestita smart “chiavi in mano”

• 2 aree tematiche distinte, food e self-care, con un focus sul packaging

• il servizio B/Open Digital incluso, una piattaforma a disposizione prima e dopo l’evento per il networking, l’organizzazione degli incontri e ulteriori servizi digitali

• un evento che invita ad esporre solo produttori e trasformatori

• un programma formativo che offre strumenti di business e di conoscenza per gli operatori del biologico

ESPOSITORI

I nostri espositori sono produttori e trasformatori dei settori agroalimentare, ingredientistica, packaging, salute, cosmesi e home-care.

VISITATORI

I nostri visitatori sono GDO, Ho.Re.Ca, negozi specializzati, grossisti, erboristerie, profumerie, farmacie, parafarmacie, spa e centri benessere, istituti di bellezza, industria farmaceutica, importatori, distributori, ricercatori.

FORMAZIONE

Fin dagli esordi B/Open si è posta come piattaforma di incontro e confronto tra le Associazioni di settore e gli stakeholder sui grandi temi legati al biologico e alla sostenibilità: produzione, distribuzione, mercati esteri, finanziamenti, innovazione tecnologica. Tutto per offrire agli operatori strumenti di conoscenza e business all’interno di un programma convegni che si svolge nelle giornate di fiera.

TARIFFA EARLY-BIRD

Prenota entro il 17 settembre 2021 per usufruire delle tariffe agevolate sull’iscrizione a B/Open.

Clicca qui per compilare il form di prequalifica alla manifestazione indicando alcune informazioni sulla tua azienda.

La compilazione della scheda non comporta alcun vincolo di partecipazione. Se la tua richiesta verrà accettata, in seguito a verifica della compatibilità dei prodotti proposti con il merceologico di manifestazione, riceverai login e password di accesso all’area riservata espositori per procedere con l’iscrizione a B/Open 2021.

PRENOTA IN SICUREZZA E APPROFITTA DELLE CONDIZIONI FLESSIBILI

Dopo il via libera del Governo sulle riaperture delle manifestazioni fieristiche, Veronafiere riparte in piena sicurezza garantendo un layout che risponde ai criteri stabiliti dai protocolli safety care e una gestione degli ingressi che segue tutte le disposizioni di sicurezza anti-Covid.

Scarica la brochure

Per maggiori informazioni clicca qui

Info:

burri@veronafiere.it

Tel. 045 8298258

CONTATTACI!

  • +39 02 64483375

    +39 02 64483375

  • info@fem2ambiente.com

    info@fem2ambiente.com

  • Piazza della Scienza 2, 20126, Milano (MI), Italy

    Piazza della Scienza 2, 20126, Milano (MI), Italy